Colderove Shop

1,50%

Ellipsis-1s-200px.gif

Colderove Shop

LE REGOLE DEL CASHBACK PERFETTO:

1)   Assicurati di accettare tutti i cookie. Se utilizzi degli Ad-blocker di qualunque tipo o un browser che blocca le pubblicità (come Brave) disattivali prima di passare dal nostro sito.

2)  Assicurati di svuotare il carrello prima di andare al Negozio desiderato.

3)   L’acquisto si deve completare completamente online (non per telefono o in persona). 

4)   Non chiudere la finestra del Negozio Partner che si è aperta a seguito del click sul nostro sito fino al termine dell’acquisto. Se ti sposti su un'altra finestra aperta in precedenza o ne apri un'altra, cliccando su un altro sito o in altro modo, potresti non ricevere il cashback.

5)   Assicurati di andare al Negozio Partner tramite il nostro sito prima dell’acquisto. Se vieni sul nostro sito dopo aver già acquistato non ti possiamo dare nessun cashback.

6)   Non c'è bisogno di ritornare sul sito (Zecento.com) dopo aver fatto l'acquisto. Tu pensa a goderti l'acquisto, al resto ci pensiamo noi!

7)  Il Cashback è calcolato al netto di IVA, tasse, spese di spedizione e sconti eventuali, così come ci viene inviato e registrato.

Sul negozio:

È la più importante realtà nella vendita diretta di vini nel territorio di Conegliano Valdobbiadene.
Per questa azienda produrre, selezionare e vendere vini direttamente, senza intermediari è più una passione che un lavoro tanto che serve regolarmente da oltre 20 anni, oltre quarantamila clienti, che si sono affezionati ai prodotti e li scelgono per accompagnare i loro brindisi in occasioni di eventi e giornate speciali, ma anche per i brindisi di tutti i giorni. L’ orgoglio di appartenere a questa meravigliosa terra culla del Prosecco si unisce al piacere di far conoscere anche altri vini provenienti dal Nord al Sud d'Italia nonché da paesi esteri come la Francia.
Oggi l'azienda dispone di un'ampia vetrina di prodotti offerti sia sul tradizionale catalogo cartaceo che online su questo sito, attraverso l'invio di newsletter e col proprio spazio su Facebook.

Olympus