Farmacia Ammirati 

1,50%

Ellipsis-1s-200px.gif

Farmacia Ammirati 

LE REGOLE DEL CASHBACK PERFETTO:

1)   Assicurati di accettare tutti i cookie. Se utilizzi degli Ad-blocker di qualunque tipo o un browser che blocca le pubblicità (come Brave) disattivali prima di passare dal nostro sito.

2)  Assicurati di svuotare il carrello prima di andare al Negozio desiderato.

3)   L’acquisto si deve completare completamente online (non per telefono o in persona). 

4)   Non chiudere la finestra del Negozio Partner che si è aperta a seguito del click sul nostro sito fino al termine dell’acquisto. Se ti sposti su un'altra finestra aperta in precedenza o ne apri un'altra, cliccando su un altro sito o in altro modo, potresti non ricevere il cashback.

5)   Assicurati di andare al Negozio Partner tramite il nostro sito prima dell’acquisto. Se vieni sul nostro sito dopo aver già acquistato non ti possiamo dare nessun cashback.

6)   Non c'è bisogno di ritornare sul sito (Zecento.com) dopo aver fatto l'acquisto. Tu pensa a goderti l'acquisto, al resto ci pensiamo noi!

7)  Il Cashback è calcolato al netto di IVA, tasse, spese di spedizione e sconti eventuali, così come ci viene inviato e registrato.

Sul negozio:

Nasce nel 1977 ad opera del dott. Michele Ammirati e nel 2019 il dott. Alberto ha deciso di rendere accessibile a livello nazionale la passione, la dedizione e la professionalità che hanno sempre contraddistinto la sua farmacia dando vita al sito e-commerce. Al "farmaco su misura" è stato affiancato il "cosmetico su misura", ovvero i prodotti a marchio Ammirati, innovativi e di qualità. Inoltre, sono presenti circa 10000 referenze di prodotti tra i più disparati ad un prezzo davvero conveniente, che vengono consegnati in 24/48 h. In più, è attivo il servizio di call center che permette di parlare direttamente con un farmacista, offrendo un supporto professionale all'utente. A breve, questo servizio verrà implementato con una webcam in modo tale da potersi sentire "in farmacia" anche online, dando un valore aggiunto al contatto farmacista-paziente.

Olympus